APPARTAMENTO 3 VANI + A CC. + CORTILE ESCLUSIVO

  • €89.000,00

Descrizione

Casapulla, in zona ottimamente servita da tutte le attività commerciali ed inoltre ben collegata al casello di Caserta Nord ed alla Variante Anas, esattamente in Via Enrico De Nicola, si propone in vendita APPARTAMENTO da RISTRUTTURARE

L’ APPARTAMENTO posto al PIANO TERRA con una superficie catastale di 98 mq escluse aree esterne é composto da: Ingresso, Cucina, 3 Camere, Bagno ed ampio Ripostiglio cieco; quest’ultimo all’occorrenza potrebbe essere adoperato come studiolo.
Tali ambienti si prestano ad una rimodulazione degli spazi per ridistribuire e riorganizzare secondo il proprio gusto e/o per creare un open space: ad esempio sarebbe possibile ampliare la cucina con la camera adiacente e/o ricavando un living cucina senza perdere la funzionalità di un trilocale.
Inoltre l’immobile dispone di un’ ampia AREA ESTERNA di 100 mq dove é possibile realizzare una piccola oasi con gazebo e piante per godersi conviviali serate estive oppure dedicare parte di questo spazio ai posti auto.

Disponibile a parte un posto auto.

Inoltre disponiamo nello stesso fabbricato di un appartamento sito al 1° Piano, il quale può essere venduto separatamente oppure in tandem così da ottenere un interessante duplex con giardino.

Entrambi gli immobili risultano un buon investimento sia come abitazione sia come ufficio.

KONTATTO CASA
SEDE DI CASERTA, CORSO TRIESTE 257
TEL. 3913688156.

Dettagli

Camere da letto
3
Bagno
1
Misure dell'immobile
98 MQ
Terreno
100 MQ
Anno di costruzione
1960
Aggiornato su Ottobre 1, 2021 a 9:53 am

Indirizzi

  • Città Casapulla
  • Regione Campania

Informazioni di contatto

Giuseppe Paciolla
  • Giuseppe Paciolla
Visualizza annunci

Informati su questa proprietà

Inviando questo modulo accetto le condizioni d'uso