Descrizione

Caserta, nella frazione residenziale, ottimamente collegata e servita, precisamente in Viale delle Querce, si propone in vendita ESCLUSIVA APPARTAMENTO panoramico completamente RISTRUTTURATO con AMPIO BOX AUTO in elegante condominio.

L’appartamento risulta completamente ristrutturato: Impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento, Pavimenti, Infissi a taglio termico, Inferriate, Tapparelle Elettriche, Porte interne, Controsoffittatura, Climatizzatori, Balconi.

L’immobile posto al 7° ed ultimo piano di un elegante condominio ha una superficie calpestabile interna di ca 140 mq ed é così composto: Ingresso in Ampio Salone, Cucina Abitabile, Studio/Camera, Disimpegno, 2 Camere da letto, 2 Bagni di cui uno in camera, uno spettacolare Balcone di ca 30 mq con vista Reggia di Caserta ed un balcone parallelo di ca 6 mq.

Nell’appartamento non si é badato a spese per le rifiniture nella scelta della pavimentazione in parquet, degli infissi perfettamente isolanti, dell’impianto d’allarme e di tutti quei confort come la comoda cabina armadio ed il bagno con cabina doccia oversize nella camera matrimoniale, i piccoli vani salvaspazio, le tende da esterni e le tapparelle elettriche. Inoltre l’orientamento favorevole rende l’immobile molto luminoso e permette anche di apprezzare le ampie balconate attrezzabili con divanetti e tavoli da esterni.

A completare la soluzione un comodo Box auto con apertura elettrica posto al piano interrato di ca 30 mq dove é possibile parcheggiare anche 2 auto oltre scaffalature etc.

L’IMMOBILE SI VENDE NON ARREDATO E VERRà CONSEGNATO LIBERO DA COSE E PERSONE ENTRO IL 30 NOVEMBRE.

KONTATTO CASA
SEDE DI CASERTA, CORSO TRIESTE 257
TEL. 3517961881

Dettagli

Camere da letto
4 stanze
Bagni
2 bagni
Misure dell'immobile
160
Misure garage
28
Garage
1
Anno di costruzione
1998
Aggiornato su Maggio 10, 2022 a 10:33 am

Caratteristiche

Indirizzi

  • Regione Campania

Informazioni di contatto

Giuseppe Paciolla
  • Giuseppe Paciolla
Visualizza annunci

Informati su questa proprietà

Inviando questo modulo accetto le condizioni d'uso